LA PROSSIMA DELLA PALL.VIOLA TRUST CAMBIA ORARIO

La compagine dei tifosi nero-arancio giocherà il 4 gennaio 2019 al PalaCalafiore contro l’abbordabile Basketball Lamezia.

La sfida cambia orario e permetterà ai tanti amanti del basket calabrese di volgere verso il PalaLumaka a fine partita e godersi una gara cruciale in ottica terzo e quarto posto, la sfida tra Lumaka e Nodo e Servizi Rende.

PALLACANESTRO VIOLA SUPPORTERS TRUST-BASKETBALL LAMEZIA: La sfida del team di Coach Moretti si giocherà alle ore 18 al PalaCalafiore e non più alle ore 20.45.

La Pallacanestro Viola avrà sicuramente voglia di veder numeri migliori rispetto al dato del pubblico delle ultime uscite ed ha divulgato il seguente post di auguri di fine anno con la voglia di continuare il duro percorso intrapreso:

2019: “annus horribilis” e anno della rinascita, anno di sofferenza e speranza per i nostri amati colori, per la nostra amata Viola.
Per il 2020 auguriamo a tutti i tifosi, ai nostri ragazzi, allo staff tecnico e alla nostra maglia di continuare il percorso che hanno intrapreso. Perché la vera vittoria è essere ancora qui a gridare: “Forza Viola!” 🖤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons