La Redel conferma Scaffidi e Soldatesca

Overt Reggio Calabria, adesso Redel Energia confermano il loro impegno anche per la prossima stagione.

 

Dopo i super colpi dal sapore di Serie A che rispondono al nome di Claudio Cavalieri, in arrivo dalla Liomatic Viola e di Federico Antinori ex Orlandina Basket, la Redel del nuovo corso targato coach Checco D’Arrigo avrà al proprio fianco una coppia che promette scintille nella nuova DNC.

Fabrizio Scaffidi, playmaker della Promozione al suo primo anno assoluto da senior, è stato confermato, accanto a lui il suo amico e compagno di sempre Vittorio Soldatesca, una vecchia conoscenza della C1 dove è stato per due anni consecutivi leader delle palle recuperate in canotta Audax Basket.

Per Scaffidi, classe 1984, ragazzo cresciuto nelle giovanili della Viola prima di spiccare il volo per motivi di studio a Milano si tratta di una nuova ed intrigante sfida da vincere, ovvero quella di giocarsi un campionato duro e combattivo come la C1.

Per Soldatesca, invece, si tratta del previsto percorso programmato l’estate scorsa con la scelta ponderata di scendere di categoria per riconquistare la C Dil.Per lui, finalmente, ci saranno nuovi duelli fatti di muscoli e carattere sotto le plance ed in mezzo al campo.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons