LA REDEL DA I NUMERI: ECCO TUTTE LE NUOVE CANOTTE
La squadra si riunirà in maniera informale nella serata di domani ed ha svelato i nuovi numeri di maglia per la prossima stagione del Campionato Serie B Int 2025-26, e già si respira un’aria di novità e aspettativa tra i tifosi. Inutile, sottolineare le ambizioni di provare a vincere un campionato alla formula, sempre più complicata che, quest’anno avrà una doppia possibilità.
Coach Giulio Cadeo, avrà due nuovi assistenti, Giuseppe Cotroneo dalla Dierre di C e Vincenzo Lovino, pugliese, storico assistente del Coach, con trascorsi lunghi nelle giovanili del Brescia.
Non sono ancora stati palesati i numeri di maglia degli Under che dovrebbero essere i confermati Pes,Idone e Mazza.
Il Capitano Manu Fernandez conferma la numerazione “ginobiliana”, il medesimo numero che ebbe l’asso Nba, durante la sua esperienza reggina.
Leo Clark(molto interessanti i suoi contenuti social) ha scelto la 22.
Numero alla Kareem Abdul Jabbar? Molto meglio. Vanni Laquintana, bomber pugliese che promette scintille e canestri sceglie la numero 33 in onore ed a supporto del suo migliore amico Achille Polonara, stella del basket internazionale che sta combattendo giornalmente con un brutto male.
Ani e Paulinus, confermatissimi non cambiano canotta, numero uno per l’ala, made in Uchennissimo, numero 3 per Jp3.”Nomen omen Insomma”
L’ex Rende Simone Fiusco ha scelto lo zero, nel reparto, l’esterno triestino Zampa, arrivato alla B1 di Salerno ha scelto la numero 11.
Doppio zero per l’ultimo arrivato Riccardo Agbortabi.
Maresca scenderà in campo con il 18, classico numero da centro per il pivot Leonardo Marini, che vestirà la quindici.
La Viola? Probabilmente di nuovo in Puglia. Confermate le amichevoli con Catanzaro,il 2 in casa dei giallo-rossi ed il 9 a Reggio.Sicura un’amichevole con Ragusa e poi, ovviamente il Trofeo Sant’Ambrogio.La presentazione? Probabilmente a Palazzo San Giorgio.


