LA RIPARTENZA DEL CUS CATANIA:ECCO LA STRATEGIA PER LA C GOLD

Il campano Andrea Sarchioto sveste i panni di giocatore e diventa il nuovo tecnico degli etnei.
 
Ecco la nota
 
Dopo una stagione difficile ma che sportivamente ha proiettato il Cus Catania nella serie C Gold, torneo interregionale al quale parteciperanno ben undici formazioni siciliane e tre calabresi, la sezione basket è prontissima per affrontare questa nuova esperienza.
Il sodalizio universitario, presieduto dal Dott Luigi Mazzone, ci tiene a ben rappresentare la città di Catania essendo la massima espressione cittadina di pallacanestro.
Dopo sette anni si cambia condottiero della prima squadra e la scelta è caduta su Andrea Sarchioto, giovane allenatore di Benevento, che ha deciso di lasciare il basket giocato per tuffarsi in questo stimolante progetto.
Il coordinamento tecnico dell’attività sportiva sarà curato da Gaetano Russo che farà da chioccia a tutto il settore tecnico.
“Sono grato al presidente Mazzone e a tutti i dirigenti della sezione per l’opportunità che mi viene concessa e conto i minuti che mi separano dal 30 Agosto inizio del raduno di questa entusiasmante avventura” dichiara il neo coach degli universitari Sarchioto.
Stay tuned che nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nuovo roster della serie C Gold che vi sorprenderà.
Show Buttons
Hide Buttons