La rivoluzione di Coach Gebbia passa anche dal Badminton

Polisportivo,oggi più che mai.

Il primo allenatore di Ginobili in Italia,Gaetano Gebbia,storico Coach della Viola Reggio Calabria andrà in scena alle ore 10 del sabato con il suo “particolare” corso per allenatori al grido di COLORO CHE NON HANNO NULLA DA DIRE SONO PREGATI ASTENERSI DAL PARTECIPARE.

Il corso non ha nulla a che vedere con i corsi “Pao” della Fip:rappresenta un’alternativa ai corsi federali offrendo un’opportunità di aggiornamento che si basa sulla partecipazione spontanea e motivata dei partecipanti.

Il corso non è obbligatorio ma può partecipare solamente chi è motivato ed ha voglia di aggiornarsi.

Lo stesso non rilascia crediti.

Il numero massimo è di 20 iscritti puntando alla qualità favorendo confronto ed interazione.

Il dictat più importante è la partecipazione:confronto totale.

L’appuntamento andrà in scena alle ore 10 al PalaSavutano di Lamezia.

Non finisce qui.

 

Gebbia,innovatore e coordinatore tecnico regionale del Coni ha fondato una nuova associazione sportiva,la Sportama:la polisportiva inizia la sua attività con il quinto sport calabrese,il Badminton.

 

Il Comunicato

 

Grazie alla collaborazione fra la Polisportiva SPORTAMA ed il Comitato Regionale della Federazione Italiana Badminton avrà luogo a Reggio Calabria il primo corso provinciale per l’acquisizione del brevetto di Promoter di Badminton, la disciplina sportiva che sta avendo una grossa diffusione su tutto il territorio nazionale. Il corso avrà luogo in data 21 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:30 presso la Palestra Archi, rione Archi cep, per la cui disponibilità si ringrazia il Comitato Regionale FIP. Il costo del corso è di 30 €. Gli interessati dovranno provvedere ad una PRE-ISCRIZIONE, inviando una mail a: info@sportama.it entro il 10 dicembre, indicando i propri dati anagrafici (cognome e nome, indirizzo, numero di telefono, e-mail); successivamente riceveranno una mail che confermerà l’attivazione del corso con, in allegato, la scheda di iscrizione e le ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons