La serie infinita ma lunedì sarà finale

 

 

Una serie infinita di PlayOff,serie discussa e molto combattuta.Come hai vissuto la semifinale PlayOff?

 

Discussioni a parte,con una sola parola “emozionante”.Non provavo tensione e carico responsabilità da molto tempo.Non ha avuto importanza il risultato finale ma il modo in cui si è vissuta la partita.40 minuti di basket! Colgo l’occasione per complimentarmi per la sportività delle avversarie!

 

La tua passione per il basket passa per la finalissima contro la Jolly Girls,cosa ne pensi del tuo avversario?

 

La mia passione per il basket mi dice che sarà ancor più divertente mettermi in gioco contro coetanee o anche giocatrici più esperte.Le conosco tutte o quasi questa volta(cestisticamente parlando).Diversamente dalle semifinali avranno un impronta diversa.Speriamo di far divertire il pubblico per l ennesima volta!

 

Primo anno senza l’Indomita senior a Catanzaro.Come sta il basket in rosa dalle tue parti?

 

Primo anno senza Indomita(per me e’ il secondo).Manca, manca il basket vissuto da professionista( oggi tutto viene prima.Lavoro studio cene e uscite).Sta così il basket dalle mie parti:Sta morendo.Se non fosse per la San Michele sarebbe defunto per sempre forse! Spero in tempi migliori e spero nasca e aumenti la passione rosa in modo che si crei un vero movimento

 

Azzeriamo le distanze e le problematiche di studio e lavoro:hai carta bianca.Costruisci la tua squadra dei sogni,dieci giocatrici e Coach.

 

Azzeriamo le distanze e tenendo in considerazione solo materia prima catanzarese dico: Coach Anna Astorino giocatrici Marcella Astorino(io), Galati Antonella,Silvia Esposito Vivino,Serena Pintimalli, Valentina Fregola, Simona Pronesti, Barbara Gemelli,Ginevra Coluccio, Nicoletta Siciliano, Cristinona Cosentini e mi comprerei il titolo di A3!!! Per esser una buona squadra bisogna esser squadra sul parquet e fuori il palazzetto! E con la suddetta squadra avrei anche vinto il campionato!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons