La Smaf vince la prima partita in under 16
La bellissima partita disputata tra la Smaf e Nuovo basket Soccorso si è chiusa per un totale di 66-65 per la squadra giallorossa Allenata da coach Caruso che dopo tanti sacrifici e tante sconfitte fa trovare la condizione alla squadra.- scrive la nota.
La Smaf parte con il piede sbagliato nel i primi 2 quarti chiudendo il primo quarto 12-14 e il secondo 16-17. Nel secondo tempo la squadra di coach Caruso sostenuto da una panchina di livello con a suo fianco Nunzio Sabbatino e Andrea Procopio riprende il ritmo con un ottima prestazione del trio catanzaro Macri,Guarnieri e Parentela che insieme a tutta la squadra mettono alle strette la squadra reggina guidata da Cuya,Mendoza e Marino per un parziale di 21-18 Nella prima frazione di quarto quarto la squadra giallorossa continua a segnare al trio catanzarese si unisco Pilò,Bianco,Aroma che tengono il vantaggio Verso il finale la squadra di soccorso recupera lo svantaggio e la smaf da +2 si ritrova a -6 Da lì interviene coach caruso che con la sua esperienza tira il meglio da tutta la sua squadra che dopo il time out chiamato dal tecnico cambia mentalità in difesa e da lì Passafari,Passafaro e Dromì recuperano palloni importanti che permettono a Macri a Parentela a Bianco e a Guarnieri di chiudere la partita. La Smaf dimostra di essere una squadra sia nel campo che fuori prendendosi i primi 2 punti della stagione.
Parziali: 12-14 16-17 21-18 17-16 Tabellino: Smaf: Dromi, Macrì 27, Pilò 2, Passafaro, Guarnieri Cap. 16, Passafari, Bianco 7, Parentela 14, Aroma 2. Capo allenatore: Caruso B. 1 Assistente: Sabbatino N. 2 Assistente: Procopio A. Soccorso: Ligato, Mendoza 10, Mafrici, Marino Cap 25, Cuya 14, Lazaro K. 2, Singh, Housni 6, Lazaro J. , Cristarella 2, Dubiy. Capo allenatore: Scarafino M.