La stracittadina del basket femminile in campo

 

 

Ultima giornata del girone di andata nel campionato di C Femminile.

La lotta alla leadership è apertissima.

Alle ore 16 allo Scatolone di Reggio Calabria è derby vero tra la Nuova Jolly e la Scuola di Basket Viola.

Il percorso delle due squadre in campo è molto simile.

Le ragazze di Coach Arillotta hanno perso esclusivamente con la capolista San Michele vincendo tutte le restanti partite mettendo in evidenza un gruppo che,con l’inserimento di Onugha punta a migliorare il piazzamento della passata stagione(secondo posto).

Le veterane della Viola, al primo anno nel basket in rosa dopo tanti anni di inattività personale si ritrovano in vetta con un bottino pieno e convincente.

Le squadre hanno i medesimi punti in classifica perchè si deve ancora recuperare la gara tra le uniche squadre imbattute del girone: Scuola di Basket Viola contro San Michele(la gara dovrebbe essere recuperata nei primi giorni di Aprile aspettando l’ufficialità).

La doppia partita domenicale chiude il turno:ritorna in campo l’altra capolista:la San Michele di Catanzaro.Astorino e compagne dovrebbero avere vita molto contro le atlete della Frizz Palmi.

Basket giovanile in campo,sempre alla domenica,alle ore 18 ad Archi:Lumaka e Rende si confronteranno a suon di canestri.Riposerà la Rtj Jppolitese di Bovalino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons