La Target festeggia la promozione e Fabio Carbone

 

 

Splendida serata di basket e amicizia al Palazzetto di Archi.

La Target Basket Reggio Calabria ha festeggiato l’ennesima stagione vincente terminata con la promozione in Serie D.

Non è tutto: la serata è stata organizzata nei minimi particolari dai giocatori del team bianco-blu(capeggiati da Giuseppe Surace) all’interno di un vero e proprio basket-party a sorpresa dedicato al capitano del team, il numero sette Fabio Carbone.

Il three pointer reggino lascerà definitivamente Reggio Calabria per trasferirsi in Canada verso una nuova vita e nuovi orizzonti: prima di farlo, però, ha giocato insieme agli amici di sempre.

Il team che ha vinto la Serie D con i vari Costantino,Pellicanò,Tripodi,Pratticò,Pensabene ecc ha sfidato una rappresentativa di ex con un Ciccio Pecora(in prestito), il ritorno del forte Milo Geri,Armando Russo in regia accanto a Ciccio Marra con Fabio Cilione a dispensare energie in mezzo al campo.

Il Coach della seconda selezione è Nuccio Geri.

Emozionatissimo il protagonista della serata corredato di una t-shirt creata per l’occasione che recita la scritta “we call him the Captain”.

Nei prossimi giorni vi racconteremo da vicino,grazie alle impressioni dei protagonisti tutti i feedback di una bella serata di sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons