La Target rinvia,la Ccb può isolarsi in vetta

 

 

Il campionato regionale di Serie D manda in scena l’ottava giornata di campionato.

Tutti in campo per il sabato di natale.

La gara del venerdì tra Campo Calabro e Target è stata rinviata:dunque, il team reggino allenato da Coach Putortì,in attesa del recupero che avverrà sicuramente nel mese di Gennaio(il giorno è ancora da definire) potrebbe lasciare la vetta.

La Centro Basket Catanzaro di Coach Pirillo,invecem ha una grande opportunità di volare in vetta in solitudine provando a battere il fattore campo del grintoso Nuovo Basket Soccorso.La palla a due è stata programmata alle ore 20 allo Scatolone.

Allo stesso orario,la principale inseguitrice del duo di vetta,l’ambiziosa Kleos Lazzaro fa visita al giovane Basket Incontro per giocare un match dall’esito praticamente scontato.

Spicca il derby ionico:L’Eutimo Locri ed il progetto Yonica(progetto che comprende atleti in arrivo da Roccella,Locri e Gioiosa) sfidano la più esperta Ymca Siderno,formazione lanciatissima nelle zone altissime della classifica.Palla a due alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Locri.

Alle 20.30 la Smaf ospita il Cap per provare a distaccarsi dalle zone basse di classifica.

Voglia di vincere nel derby catanzarese delle ore 16 al PalaGreco tra Milano e Cras,partita bivio per entrambe le compagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons