LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

La nostra rubrica spazia dalla Serie A2 alla Serie B, dal Csi all’unser 18 di Calabria.

Gli ex Viola Powell di Montegranaro, Sorrentino di Salerno si uniscono all’allentare-giocatore Mario Porto della Gangeri Spedizioni ed ai giovani di Lumaka e Vis, Palamara e Spasojevic.

 

Andrea Palamara (Lumaka Reggio Calabria)

E’ lui il braccio armato degli Snails nella doppia sfida contro il volenteroso Soccorso.

Il tiratore scelto è stato ben innescato dal regista Federico Romeo e conquista a suon di triple le finali regionali Under 18 sotto la guida di Milo Geri, allenatore con trascorsi infiniti da “bombardiere”.

 

Marshawn Powell (Montegranaro)

Nella passata stagione di questi tempi conduceva la Viola alla salvezza .

Il rimpianto di mercato estivo non è stato poi così “rimpianto” grazie alla super stagione di Aj Pachet.

Powell brilla per cifre in gara tre conquistandosi il podio dei “pistoleri” della Lnp chiudendo la sua stagione cedendo il passo alla quotatissima Trieste.

 

Mario Porto (Gangeri Spedizioni)

Non ha assolutamente voglia di smettere anche perché è in fase di rodaggio verso una nuova esperienza azzurra con le nazionali Over.

Dopo un fastidioso infortunio, però, il suo esordio è da urlo complice la super vittoria contro la Magic nel campionato di Csi.

 

 

Gennaro Sorrentino (Virtus Salerno)

L’ex Viola continua a strabiliare in Serie B.

La sua tripla al tabellone ha fatto il giro del web ma il suo carattere, probabilmente sprecato in Serie B porta Salerno a gara cinque, contro ogni pronostico della vigilia contro il fortissimo San Severo.

17 punti nella sua ultima uscita.

 

Stefan Spasojevic (Vis Reggio)

Si fanno male i bravi Cardone e Fazzari e lui, resta sempre più “one-man-show” della sua Vis trascinandola al passaggio del turno, contro ogni pronostico della vigilia contro la quotata Nuova Jolly.

Potrebbe rimanere in riva allo stretto ma la sua crescita è letteralmente esponenziale.

Show Buttons
Hide Buttons