LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Settimana intensa, ecco i migliori cinque della settimana dalla Serie A2, passando per le giovanili e la C Silver.

Al Top ci sono Caroti della Viola, Faranna del Lamezia, Warwick della Vis, Bianchi e Stepanovic della Viola giovanile.

JAMES WARWICK (BARBECUE VIS)

La gara del PalaScoppa diventa molto più tosta del previsto per la Barbecue che subisce l’intensità e la voglia di emergere di un grintoso Nuovo Basket Soverato. L’esperienza di Rizzieri ed un Warwick perfetto dal campo e vero braccio armato dei reggini hanno fatto la differenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

DAVIDE BIANCHI (VIOLA RC)

Il baby-centro del team di Coach Cotroneo è fondamentale nell’emozionante sfida vinta, persa, vinta,persa e rivinta dai nero-arancio.

La bomba di Marco Caroè diventa pesantissima, il lavoro sotto le plance, le schiacciate, la tonicità e la voglia di emergere di Bianchi è la carta in più e diventa importante anche in Under 18.

 

 

 

 

 

 

 

LORENZO CAROTI (VIOLA MET.EXTRA).

Il gemello perfetto di Riccardo Rossato neanche stessimo parlando di Oliver Hutton e Tom Becker. Partita sensazionale, gestione del match da regista navigato e tanti, ed ottimi colpi offensivi. La sua tripla con palleggio arretrato diventa un disegno meraviglioso di una vittoria da urlo.

 

 

 

 

 

 

LEO FARANNA (ARPAIA LAMEZIA)

Lo showtime di Rugolo è appena iniziato. Per battere una Rende ispirata serve anche un Faranna tosto al punto giusto che resiste ad uno dei migliori Suraci dell’anno. L’argentino è ancora in fase di decollo e può ancora dare tantissimo a questo campionato. Importante il suo contributo nel big match vinto contro Rende.

 

 

 

 

 

 

 

ARSENIJE STEPANOVIC (VIOLA RC)

Gioca una delle più belle partite da quando è in Italia, sbagliando poco, forzando ..tanto..ma segnando canestri importantissimi. Il gruppo lo segue a ruota e gioca una gara tutta esuberanza che spedisce la Viola in testa al girone Under 18 d’Eccellenza

 

 

Show Buttons
Hide Buttons