LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Al Top, Coach Marco Calvani del Bergamo e Tommaso Guariglia del Piacenza per la A2. Il dominatore della B Nicolas Morici del Taranto ed il duo Jacopo Ielasi,Tomcic per Catanzaro.

 

Iacopo Ielasi – Mastria Academy

Coach Tunno abbandona I suoi, troppo presto a causa di un doppio tecnico. Il suo vice, Ielasi da Napoli con coraggio manda in scena una vittoria fondamentale in ottica salvezza. Il gruppo Mastria risponde alla grande e porta a casa due punti pazzeschi battendo i Lions di Bisceglie.

Tommaso Guariglia- Assigeco Piacenza

Nel turno del 14 febbraio la sua Assigeco perde ma, le sue cifre strabiliano sempre di più.

Il lungo campano passato da Reggio Calabria realizza 22 punti in 23 minuti con cifre da nazionale. Stratosfetico.

 

Marco Calvani – Bergamo

La sua Bergamo vola a valanga nel turno domenicale. Annata dalle mille sorprese per gli orobici che devastano la resistenza del Casale.

104 a 68 il ghiotto finale.

 

Nicolas Morici – Cus Jonico Taranto.

Se il team di Coach Davide Olive è così forte e rappresenta l’unica squadra imbattuta d’Italia in B ci sono tanti perché.

Un bel perché con la P maiuscola è rappresentata dall’argentino volante, sempre sul pezzo, sempre d’impatto e sempre iper determinante, anche nell’ultima uscita vinta dal Cus nel Big Match contro il Ruvo.

 

Dorde Tomcic – Mastria Academy Catanzaro

Nella gara persa contro Monopoli, dopo un appoggio sbagliato si arrabbiò, autopunendosi: era ritornato al Palazzetto per ore e ore per tirare da solo riflettendo sul suo errore. Contro Bisceglie gioca da “grande” sopperendo alla pesante assenza di Tomasello.In crescita assoluta.

Show Buttons
Hide Buttons