SliderTOP 5

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

Anche in questa settimana la nostra rubrica raddoppia e c’è chi rischia il bis.Al Top Pasquale Battaglia del Sant’Antimo per la B,Nicco Guzzo del Rende e Sakellariou del Lamezia per la C Gold,Sipovac della Smaf per la Serie D e Triolo del Basket Pellaro per la Promozione.

PASQUALE BATTAGLIA- PARTENOPE SANT’ANTIMO
La sua seconda parte di gara, insieme a quella di Cantone,Cena e Verrazzo è impattante sul nuovo successo dei campani che stendono tra le mura amiche la Pallacanestro Viola.
Sente aria di derby di Calabria e non perdona con triple e personalità.

NICCO GUZZO – Bim Bum Rende
Nel restlyng di mercato che ha consentito agli atleti silani di raggiungere la salvezza, possiamo metterci anche lui.
Tanto ritmo e triple quando è servito ella gara vinta contro Cercola, un tassello importante di una stagione tutta in crescendo.

GOJIN SIPOVAC – SMAF CATANZARO
Al completo, la Smaf può battere chiunque.
La crescita di atleti come Guarnieri,Basile e Corradino e l’inserimento dei giocatori della C Gold propongono i giallo-rossi come mina vagante del torneo.
In tutto questo c’è la crescita di un giovane in rampa di lancio che ha grande voglia di dimostrare.

ALESSANDRO SAKELLARIOU – Basketball Lamezia

Non fa più notizia. Si è vero, potremmo commentare la sua sfida da Mvp assoluto giocata nella gara con Bellizzi ma, partiamo per gradi: accanto al nostro Mvp della settimana, Spasojevic, c’è lui, sempre pimpante, sornione ed in sintesi: quello che la mette dentro.

FRANCESCO TRIOLO – BASKET PELLARO
Marce alte e due vittorie in un amen per il giovane quintetto di Diego Viglianisi.
In cabina di regia c’è il numero 45: il prodotto di casa Nuova Jolly mostra velocità e destrezza.Un assoluto fuori-categoria.

Show Buttons
Hide Buttons