SliderTOP 5

LA TOP 5 RAC

Dalle partite dell’infrasettimanale volano al Top, Gojin Sipovac e Coach Sabbatino freschi campioni dell’under 19 di Calabria, Francesco Catanoso dei campioni della Serie D degli Stingers, e l’imbattibile Jolly in rosa con Coach Sergio Sant’Ambrogio e Roberta Vozza

 

TOP 5

Francesco Catanoso-  Stingers

Non è il giocatore più “anziano” del campionato,superato di un solo anno dal suo compagno di squadra, Jon Mcalone.

Il Classe 1979 vince il suo ennesimo campionato.

A detta del Coach Dattola continuerà a giocare.

Gioca una serie tutta sacrificio difensivo sul bomber Russo.Quanto conta c’è: dalle sue mani sono passati i palloni decisivi per il. successo Stingers.

Sergio Sant’Ambrogio- Nuova Jolly

Ha dribblato tante offerte.Oggi, per passione, allena il gruppo della Jolly, collettivo tornato in campo con estrema volontà e voglia di far bene.Gioca le sue partite interne osservato la sua foto d’epoca sui poster dello Scatolone ai tempi della grande Viola del Mito.

Non ha perso una partita durante tutto il suo cammino. Totalmente fuori-categoria.

Goijn Sipovac- Catanzaro.

Non ha realizzato il canestro decisivo ma ha dato l’anima diventando decisivo grazie ad una prova di quantità durante tutta la finale Under 19 regionale.

Per battere i giovani e rampanti atleti della Botteghelle Basket è servita la sua caratura: tantissimi falli subiti, tanti voli in lunetta, gioco da all around e tanta voglia di sacrificarsi.

Nunzio Sabbatino – Coach Catanzaro

Primo titolo assoluto da allenatore per il magistrale playmaker della prima squadra con trascorsi nel basket che conta.

Il coro “Nunzio,Nunzio” da parte dei suoi giovani atleti è la sintesi di quanta passione, volontà, impegno e talento cestistico “Sabba” ci abbia messo per la causa dei giallo-rossi.E’ l’inizio di una grande carriera da allenatore?

Roberta Vozza- Nuova Jolly

Se si sta svolgendo, con profitto, nonostante il magro numero di squadre in essere, il campionato di Promozione Femminile è sopratutto merito suo.

Infinita voglia di giocare e far giocare la sua squadra che strabilia, convince e continua una marcia inarrestabile.

Pedina cardine del team di Coach Sant’Ambrogio:è lei l’Mvp della prima di finale.

Show Buttons
Hide Buttons