SliderTOP 5

LA TOP 5 RAC

Nel turno infrasettimanale spazio ai giovani Sontuoso della Vis Reggio ed Agosto della Mastria, i Coach Max Arigliano della Bim Bum e Andrea Fiertler della Micromega Cosenza e Riccardo Rizzieri della Magic, capolista al Csi.

LORENZO SONTUOSO – Vis Reggio
Accanto alla concretezza ed alla personalità di Fabio Fazzari ed alla grinta di Giovanni Galimi c’è il suo talento dietro alla vittoria ottenuta, probabilmente clamorosamente dalla Vis nella semifinale Under 19 contro Pallacanestro Viola.
Talento da valorizzare giornalmente.

RICCARDO RIZZIERI – MAGIC
Chi lo avrebbe voluto fortemente ed ancora nel Basket Fip, aveva pienamente ragione.
E’ lui l’arma in più della collaudata e vincente Magic per battere la resistenza di un Palmi, tosto, preparato e con un pubblico meraviglioso.
La capolista non sbaglia più.

MAX ARIGLIANO – Bim Bum Rende
E’ troppo difficile chi ha giocato meglio tra Luka Markovic e Danilo Vukosavljevic.
Rende, zitta zitta, vola in finale nel campionato regionale Under 19 grazie alla forza del gruppo ed ad un successo non così facilmente pronosticatile ottenuto in casa della Vis.
Lui, è garanzia di qualità e competenza.

ANDREA FIERTLER – MICROMEGA COSENZA
Domenica scorsa ha festeggiato il titolo Under 15 per i suoi giovani della Micromega che, alle ore 12.30 tenteranno l’impresa al PalaCalafiore nello spareggio tra regioni contro Ragusa.
Un cammino importante battendo tante e quotate avversarie e resistendo alla cruciale sfida decisiva contro Nuovo Basket Soccorso.

ANDREA AGOSTO – Mastria Catanzaro
Personalità, leadership, voglia di vincere e playmaking come non ce ne sono più non soltanto in Calabria.
La Mastria vola in finale Under 19, resiste a quella che per molti era la finale regionale anticipata e vince: la sua stoppata, la micro-play sul longilineo Besozzi, fuori-categoria nero-arancio è l’esempio di quanto sia forzuto questo atleta.

Show Buttons
Hide Buttons