LA TOP FIVE DEL TURNO INFRASETTIMANALE

Al top ci sono Carpanzano dei Tigers Forlì, Gaetano dell’Arpaia Lamezia,Stepanovic della Viola Under 18,Bagnato della Jolly Under 18 e Luca Bisconti del Valmontone.
GIANLUCA CARPANZANO (TIGERS FORLI)
Le tigri di Forlì vengono sempre più sospinte da un calabrese.
C’è lo zampino di Gianluca Carpanzano nello splendido successo contro il Reggio Emilia, team dove milita l’ex Viola Enrico Germani. 18 punti in ventinove minuti, top scorer dei suoi e nuovamente d’impatto assoluto su questo campionato.
FRANCO GAETANO(ARPAIA LAMEZIA)
Ironizza sulla super schiacciata del suo collega senior Animo Fragiacomo a fine gara ma la realtà è che tutto il gruppo lametino fa di tutto per farlo crescere alla grande. Prova importante contro i suoi coetanei della Virtus Catanzaro e prove di volo per un Palasparti che inizia ad emozionarsi.
ARSENJE STEPANOVIC (VIOLA UNDER 18)
In tanti avrebbero voluto vederlo giocare in C Silver nella passata stagione, altrettanti dopo il suo precampionato sognavano di gustarsi le sue giocate in prima squadra con la A2 di Marco Calvani. Per ragioni normative il suo processo di crescita è doverosamente graduale ma tutti sono pronti a scommettere sul prospetto classe 2000 che sta dominando l’Under 18 nero-arancio.Chiedete al pubblico del Pala Alberti di Barcellona
RICCARDO BAGNATO (NUOVA JOLLY)
Uno dei tanti violini passati alla Jolly in estate si riscatta alla grande dopo i grandi scarti subiti in C Silver dominando a ritmo di pallacanestro nel derby giovanile contro la Vis dell’asso Spasojevic.
Accanto alla “stellina” Centofanti possono nascere ottimi atleti, Bagnato ha gran voglia di emergere.
LUCA BISCONTI (VIRTUS VALMONTONE).
Il cuore nero-arancio Donato Avenia non ne può fare a meno ed il campo gli da ragione.
L’atleta cresciuto al Pianeta Viola durante l’era targata Gaetano Gebbia riesce ancora a dominare la Serie B.
Appena si accomoda un attimo in panchina, Catanzaro si fa sotto. Sul finale di gara una maestosa stoppata di “Bisco” chiude i conti ai quarantacinque minuti di lotta cestistica del PalaPulerà

 

Show Buttons
Hide Buttons