LA TOP FIVE DELLA SETTIMANA

Ecco i migliori della settimana marchiati Rac da campionato a campionato.

A grande richiesta ritorna la nostra rubrica settimanale legata ai migliori cinque legati ai campionati delle “calabresi”.

Accanto all’Mvp di giornata, Ygor Biordi, troviamo Lorenzo Benvenuti della Viola, il giallo-rosso Morici e gli ex Viola Rullo e Casini.

YGOR BIORDI (MASTRIA VENDING PLANET CATANZARO)

Partenza sprint per i giallorossi di Fabrizio Tunno che devastano la resistenza del Patti.

Accanto alle note liete degli esordi assoluti di Procopio,Dolce,Markovic e Commisso c’è un Biordi che spacca in due la partita con una schiacciata da urlo.

MVP WEEK

 

 

LORENZO BENVENUTI (VIOLA MET.EXTRA REGGIO CALABRIA)

Tra le note liete della trasferta del sabato in quel di Voghera contro Tortona c’è il pivot di scorta dei nero-arancio. Carattere, combattimento nel pitturato e grandi cose in attacco. Con questo atteggiamento il suo minutaglie aumenterà giorno dopo giorno.

 

 

 

NICOLAS MORICI (MASTRIA VENDING PLANET CATANZARO)

Effetto showtime al Palapulerà. Due schiacciate e dominio sui due lati del campo. E’ atteso ad un ruolo da leader ed è partito a marce altissime.

 

 

 

 

ROBERTO RULLO (DINAMO CAGLIARI)

Nel secondo anticipo del sabato in Serie A2 stupisce la neonata Dinamo Cagliari. Un canestro dopo l’altro per l’ex nero-arancio.25 punti in 32 minuti di gioco con statistiche da urlo nel clamoroso successo degli isolani contro Biella.

 

 

 

 

 

 

 

JUAN MARCOS CASINI (RIETI)

Trentasette anni e non sentirli assolutamente.

La controfigura cestistica di Javier Zanetti ha trovato terra fertile a Rieti dove festeggia la sua conferma con una super prestazione contro Scafati.

14 punti determinanti per l’argentino ex Viola.

Show Buttons
Hide Buttons