LA TRADIZIONE SI RINNOVA: RAC E VIOLA INSIEME, MAFRICI IN TELECRONACA
RAC è ancora al fianco della Redel come Media Partner Ufficiale.- la nota stampa del team neroarancio.
La Redel Reggio Calabria e la Testata Giornalistica Reggioacanestro.it sono liete di comunicare il rinnovo dell’accordo di Media-Partnership per la stagione 2025/26.
Le gare interne dei neroarancio, militanti nel campionato di Serie B interregionale saranno trasmesse sul canale Youtube della Viola e condivise sulla pagina ufficiale del club neroarancio e sulla fanpage di Rac. Il telecronista ufficiale, voce nota e apprezzata dai tifosi sarà sempre Giovanni Mafrici.

“Rac per noi è un partner molto importante. Ci segue e racconta le nostra storia con passione e professionalità da sempre, siamo felici che i nostri match vengano trasmessi attraverso un “Media partner” seguitissimo che è la memoria del basket reggino e non solo. Giovanni Mafrici e Fortunato Serranò, fotografo ufficiale del Club, collaborano con il nostro ufficio stampa già da tempo e questo aggiunge ulteriore valore al nostro team”.
Questo il commento del GM Fortunato Vita a margine dell’accordo di partnership.

Il Direttore di Rac, Giovanni Mafrici:
”Siamo felici di ritornare al PalaCalafiore per commentare, anche per questa stagione, i colori neroarancio in diretta.
È un’esperienza gratificante, l’affetto dei tifosi della Viola sparsi ovunque in Italia e all’estero ci travolge e mostra tutto il loro attaccamento. Ci occuperemo anche dell’area interviste video e siamo già al lavoro da tempo, è partito il countdown per l’inizio del campionato e non vediamo l’ora anche noi di scendere in campo”.
Grazie alla società neroarancio per la consueta stima e la fiducia nei nostri riguardi”.
Nell’ottica di valorizzazione reciproca, la partnership permetterà di contribuire a divulgare le gesta neroarancio e andrà a regalare ai tifosi, appassionati ed addetti ai lavori, tante novità.



