La veterane della Viola non si fermano più

 

 

La Viola femminile fa sul serio.

Tre vittorie su tre gare per le nero-arancio di Coach Russo che espugnano anche il Palazzetto di Rende all’interno della prima trasferta della propria storia.

Partita non facile per le nero-arancio alle prese con un Rende davvero combattivo: dopo l’allungo delle nero-arancio, le giovani bianco-rosse si sono fatte sotto dando vita ad un match molto equilibrato.

A cavallo di terzo e quarto periodo, le tante palle recuperate della Viola(bene Scollica e D’Anna) spezzano la gara in due: le triple di Pietrobon e del capitano Marino faranno il resto con le ospiti che diventeranno imprendibili.

Per le cifre, doppie cifre per Pizzino e Zoccali per le locali, Scollina,Marino e Pietrobon per le nero-arancio.

La Viola sale in solitudine in vetta alla classifica aspettando la compagna di viaggi in questa avventura sulla vetta aspettando il posticipo del lunedì tra San Michele e Nuova Jolly.

Oggi, il turno domenicale prevede la gara tra Palmi e Bovalino.

 

 

Virtus Rende – Scuola di Basket Viola 38-49 ( 5-13, 23-24, 31-36)

Virtus Rende : Macchione, Pizzino 14, Longo, Zoccali 11, Morrone 6, Tradigo 1, Carbone 2, Vanni 4, Nucci, Coccimiglio n.e.Coach : Christian Dodaro

Scuola di Basket Viola: Scollica 11, Latella 9, Crisafi, Giuffrè 2, Bordò, Marino 10, D’Anna 5, Lettieri 1, Pietrobon 10, Belvedere. Coach : Armando Russo

Arbitri : Gazzaneo e Gambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons