LA VIOLA E’ AL PLAYOUT

Combinazioni, date e tutto quello che c’è da sapere sulla post-season dei nero-arancio. Sarà sfida al Chieti?

 

Il PlayOut della Viola? Si giocherà il 30 Aprile ed il 2 Maggio quasi sicuramente a Chieti in casa dell’ex Fallucca con gara tre ed eventuale gara quattro in programma venerdì 5 e domenica 7 con la possibilità di allungare la sfida di semifinale una gara cinque in programma sempre al PalaTricalle di Abruzzo. La post season è programmata nell’ambito di una semifinale e di una finale successiva per non retrocedere da giocarsi contro il team che perderà la sfida tra Scafati e Forlì.

Due semifinali tra le terz’ultime dei due gironi (Chieti oppure Imola o Ferrara ad Est con Scafati ad Ovest) contro le penultime della classe (La Viola ad Ovest, Forlì ad Est).

La finalissima tra le perdenti si giocherà domenica 14 Maggio, martedì 16 Maggio in casa della compagine posizionatasi meglio durante la stagione regolare, venerdì 19 ed eventualmente domenica 21 Maggio con l’eventuale gara cinque il 24 Maggio.

L’ultimo turno non serve a nulla? Probabilmente no.

Forlì, già matematicamente penultima ha un punto in meno della Viola e proverà a battere Chieti per sorpassare la Viola, impegnata nella difficile gara di Legnano per ottenere un eventuale fattore campo all’interno di una ipotetica finale post-season.

Show Buttons
Hide Buttons