La Viola è sotto shock, bruttissime notizie per Cavalieri

 

 

Nonostante il primo posto, la conquista di una vittoria “sudata” e meritata dopo un tempo supplementare in casa dell’Accademia Britannica e la conseguente conquista delle Final Eight, qualcosa non è andata per il verso giusto.

Dopo appena quindici secondi, uno dei giocatori più rappresentativi del team reggini, si è accasciato sul parquet per uno brutto infortunio al ginocchio.

Parliamo di Claudio Cavalieri, per tutti “Cavalla”, beniamino del pubblico locale e “collante” di un gruppo meritevole, unito e con tanta voglia di vincere.

Per lui, la prima risonanza magnetica ha evidenziato un responso incredibilmente doloroso con tempi di recupero troppo lunghi per essere veri:sospetta rottura del Legamento crociato e del menisco.

Tutti gli sportivi del nostro basket sono senza parole.

Il ragazzo, un atleta super, sicuramente non meritava un infortunio del genere, specialmente in questo momento di campionato.

La formazione reggina, ritornerà certamente sul mercato.

Se prima il Dg Condello stava alla finestra per cogliere qualche bella occasione di mercato, adesso potrebbe nascere l’esigenza di colmare un vuoto davvero grande lasciato dal bravissimo Cavalieri.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons