La Viola ha un nuovo sponsor tecnico

 

 

Il Comunicato

Dopo attente valutazioni di numerose proposte tecniche arrivate in sede, è stato trovatol’accordo con un’azienda reggina, la Geco Distribution.

La Geco Distribution, agenzia di Rappresentanza e distribuzione con oltre 30 Aziende trattate, avrà la qualifica di Fornitore Tecnico Ufficiale per la stagione 2013/2014.

Ma la collaborazione non si fermerà qui, infatti è stato raggiunto un accordo con la Gecosport, società di marketing sportivo, per lo sviluppo e la commercializzazione di tutto il merchandising Viola.

La Partnership prevedrà il lancio e lo sviluppo di un nuovo brand, ideato dal nostro responsabile merchandising Roberto Aloisio con la collaborazione delle Aree Grafiche di A&S Promotion e Gecosport.

Tale brand prenderà il nome di 19.66 , in omaggio allo storico anno di fondazione della Cestistica Piero Viola, e vedrà l’applicazione su diversi capi di abbigliamento e sulla nuova divisa ufficiale da gioco (in immagine sotto, rispettivamente maglia away e home) concepita come nella scorsa stagione da Roberto Aloisio, responsabile del settore.

La nuova linea 19.66 sarà disponibile a partire da oggi venerdì 13 settembre 2013 con le nuove divise e le t-shirt.

Tali accordi porteranno durante l’anno varie iniziative atte a promuovere il nuovo brand e il marchio Viola .

Il nuovo logo della Viola Reggio Calabria targato 1966

 

Lorenzo Mazzitelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons