Serie A2

LA VIOLA PUNTA A COMPLETARE IL MERCATO

Occhi puntati sul back-up di Caroti, l’ala forte Under ed il lungo americano

Chi saranno i giocatori che andranno a completare il roster della Viola Reggio Calabria?

Quel che si preannuncia è un roster a dodici.

Difficile rivedere in canotta nero-arancio Victor Osmatescu(in direzione Serie B) o Antonio Smorto(uomo mercato nella stessa categoria).

Nei dodici potrebbe rientrare Pavle Jovicevic, atleta che si sta formando in riva allo stretto alle prese, al momento con la sua nazionale di categoria con il Montenegro.

L’identikit numero uno in cabina di regia per aiutare Lorenzo Caroti, regista attualmente impegnato con gli Europei Under 20 potrebbe essere Santolamazza, regista esperto che Coach Calvani conosce molto bene.

Tante ed intriganti le alternative: un under di prospettiva o una scelta di un veterano.

La voce del pomeriggio di ieri vorrebbe un clamoroso ritorno a Reggio Calabria di Marco Rossi, professionista serio che ha lasciato un grande ricordo in riva allo stretto.

Il pacchetto esterni si completa con l’ingaggio di Chris Roberts e le conferme di Rossato,Taflaj e del capitano Fabi, atleta che potrebbe sfruttare la sua duttilità giocando anche da quattro.

 

Nel settore lunghi, accanto al confermatissimo Baldassarre(il suo recupero è da record), ci sarà Benvenuti nello spot di cinque di riserva e probabilmente un nuovo under in ala forte.

Occhi puntati sull’americano:Jonathan Arledge ex Latina? No, non sembra lui l’uomo X.

L’identikit appare quello di un ala forte di sostanza modello Marshawn Powell.

Show Buttons
Hide Buttons