La Viola ritorna al Botteghelle? Si spera

 

 

La Viola torna ad allenarsi oggi.

I miei giocatori sono tutti arrabbiati,molto arrabbiati per questa brutta figura”.Sono queste le parole di Coach Ponticiello che non vede l’ora di poter riscattare la magra figura di Bari.

In queste ore tiene banco la “querelle” legata all’impianto che ospiterà il prossimo turno interno della Viola.Ci sarà una nuova deroga per il Centro Viola? Sembra di no.

Si ritornerà al PalaBotteghelle? E’ possibile ma in questi affari così delicati e spinosi è giusto mai dare nulla per scontato.

La Vis Reggio,società che detiene la concessione dell’impianto di Botteghelle ha comunicato lo stato dei lavori:in settimana è previsto il sopralluogo dei Vigili Urbani e dei Commissari del Comune di Reggio al termine del quale verrà stilato un verbale.

I lavori si messa a norma sono stati eseguiti ed a meno di clamorose sorprese Viola-Roseto dovrebbe giocarsi al Botteghelle.

Le clamorose sorprese,però,non lasciano dormire serena la Viola che già da oggi si muoverà per capire qualcosa in più.

Oggi un pool di dirigenti nero-arancio si recherà dai Commissari del Comune di Reggio per avere la certezza di poter giocare nell’impianto in questione e non dover ricorrere nuovamente, e tristemente(aggiungiamo) a nuove soluzioni alternative.

Nel frattempo, sembrano allungarsi ulteriormente i tempi di consegna del PalaCalafiore(Rumors parlano di Aprile 2014 per la consegna),impianto diventato,ormai uno caso di gestione della cosa pubblica esilarante e  semplicemente vergognoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons