LA VIOLA UFFICIALIZZA: SI GIOCA

Diretta Youtube alle ore 18: i reggini sfidano Tortorna. Le verifiche tecniche rilasciano il via per la sfida.
 
La nota
 

La gara MetExtra Reggio Calabria – Bertram Tortona si giocherà regolarmente alle ore 18.00.

Il PalaCalafiore, dopo le ulteriori verifiche tecniche, risulta essere completamente agibile e idoneo ad ospitare qualsiasi tipo di manifestazione.

 

La società ricorda inoltre come oggi sia attiva l’iniziativa “PalaCalafiore senza barriere”, l’auspicio è che il pubblico reggino risponda ancora una volta presente e mai come in questa occasione facciano sentire la propria vicinanza alla squadra rappresentando il “sesto uomo” di una Viola che darà il massimo in campo.

Sarà possibile acquistare il biglietto del match dalle 16.00 alle 18.00 presso la biglietteria del PalaCalafiore.

 

Diretta Youtube

Gara di cartello, anche la Lega sceglie Viola-Tortona. Il match del PalaCalafiore con la telecronaca di Giovanni Mafrici verrà trasmesso sul canale Youtube della Lnp.

La gara tra MetExtra Reggio Calabria e Bertram Tortona considerate la buona qualità della produzione tv e, ed il livello tecnico della gara con Tortona, stata selezionata dall’Area Comunicazione della Lega Nazionale Pallacanestro, è stata selezionata anche per la diretta su LNP Channel (piattaforma YouTube).

Di conseguenza sarà visibile a tutti, in chiaro (oltre alla diretta che gli abbonati avranno comunque sulla piattaforma LNP TV PASS).

La società per tali ragione chiede ancora una volta il massimo coinvolgimento da parte del pubblico reggino, un PalaCalafiore che sia da traino per la squadra e per dare a livello nazionale ancora una volta un’immagine positiva della città di Reggio Calabria.

 

Show Buttons
Hide Buttons