La Viola vicina a Ferrara

 

 

Il mondo del basket, dal Trentino alla Sicilia, si stringe attorno a Ferrara e al suo territorio ferito dagli eventi sismici.
Molte delle società appartenenti alla Lega Nazionale Pallacanestro impegnate nelle finali dei rispettivi campionati hanno accolto l’appello di Pallacanestro Ferrara e Cassa di Risparmio di Ferrara, e daranno il proprio contributo per favorire la raccolta fondi a vantaggio delle popolazioni del Ferrarese colpite dal terremoto.
All’interno dei palasport di Trento, Ferentino, Trieste e Chieti per quanto riguarda la DNA, Agrigento, Reggio Calabria, Corno di Rosazzo e naturalmente Ferrara per la DNB, Trapani per la DNC, in occasione della partite delle serie di finale play off, saranno disposte delle urne attraverso le quali poter raccogliere direttamente gli aiuti dei tifosi italiani di pallacanestro. Analogamente, le società aderenti all’iniziativa cercheranno di dare la massima pubblicità al conto corrente bancario attivato da Carife per effettuare versamenti (IT 98U 06155 13000 000 000 037 519 – Causale “Terremoto Emilia 2012).
Si tratta di un segnale forte di speranza e vicinanza che tutta l’Italia, da Trento a Trapani, manda alla provincia di Ferrara attraverso il fondamentale veicolo dello sport.
Anche la Viola Reggio Calabria intende fattivamente dare il proprio aiuto alle popolazioni colpite dal grave evento calamitoso. Grazie al sostegno di Progetto 5 di Santo Frascati, sarà possibile acquistare delle magliette al costo simbolico di 5 euro, il cui ricavato sarà interamente devoluto al  territorio Ferrarese. Le magliette saranno messe in vendita mercoledì 6 giugno al centro sportivo del Pianeta Viola dalle ore 16:30 alle 19:30, contestualmente alla prevendita dei biglietti di gara 2 tra Liomatic Viola Reggio Calabria e Moncada Agrigento, e giovedì 7 giugno al  PalaBotteghelle, in occasione del match sportivo. Sempre giovedì,durante la gara, sarà inoltre possibile versare un contributo autonomo presso  un punto di raccolta all’interno del Palazzetto.

Ufficio stampa Viola Reggio Calabria Isabella Galimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons