La Viola vuole di più

 

 

E’ una Viola che vuole di più.

Sono rimaste solamente due giornate al termine del campionato della Viola,ma,dopo tutte queste vittorie sarebbe bello che il tour nero-arancio non finisse mai.

Arriverà probabilmente oggi, al termine dei quaranta minuti del match in terratoscana, l’attesa ufficialità della matematica “Lega Due Silver”.Lucca ha gli stessi punti dei reggini ed è ancora teoricamente in corsa per un posto nel PlayOff.

E la Viola?State tranquilli:la festa di domenica scorsa non è stata vana, d’altronde le combinazioni che il peggio,il clamoroso peggio possa accadere sono veramente remote.

Sono remote anche le possibilità di accedere al PlayOff(si qualificheranno le prime quattro) anche se, la banda di Coach Ponticiello non molla ma rilancia.

Oggi,alle ore 18 si gioca la sfida contro Lucca,squadra forte e preparata.Il match verrà trasmesso in streaming sul giornale online

www.dilucca.it

 

ed in Diretta radiofonica sulla radio ufficiale della Viola Radio Rc International www.radiorc.it.

 

La gara,invece, non verrà più trasmessa dall’emittente televisiva Sportitalia dopo l’annullamento comunicato nelle ultime ore.

La Viola si è allenata forte.Qualche problema influenzale in settimana per Ale Piazza,idem per Fontecchio:entrambi saranno della gara.

La squadra si è allenata forte e vuole assolutamente conquistare la vittoria.

Nella sfida di andata vinsero i reggini ma,ricordiamo che Lucca era orfana di una pedina fondamentale come il lungo Banti.

Dovrebbe recuperare in extremis il giocatore più forte del quintetto,il regista Parente.

Attenzione alle soluzioni offensive dell’ex di turno,l’intramontabile Walter Santarossa, in auge nella Viola di Coach Lardo in Serie A1.

Arbitrano Canestrelli di Genova e Terranova di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons