LA VIS PARTECIPERA’ ALLA C GOLD:NOTA STONATA TERMOLI E AVELLINO

La società reggina si accoda ai comunicati di Lamezia e Rende sottolineando il forte disappunto per le decisioni prese dalla Fip Campania.

Ecco la nota

La Vis Reggio Calabria disputerà il campionato di C Gold 2020/21

Finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità, la Vis Reggio Calabria disputerà nella stagione 2020/21 il campionato di C Gold nel girone Calabria/Campania.
Grande soddisfazione per questo traguardo, un campionato di assoluto livello con l’accesso diretto, in caso di vittoria, al campionato di serie B senza dover passare da logoranti spareggi.
Il team di Reggio Calabria è già al lavoro da tre giorni e finalmente potrà dedicarsi a puntellare il roster, che come avviene ormai da tre anni, punta alla valorizzazione dei giovani locali con un occhio al reclutamento nazionale ed internazionale .
Anche quest’anno la Vis, avrà uno staff tecnico di primo livello, con un’importante conferma ed un nuovo innesto di altissima qualità, nei prossimi giorni le ufficializzazioni.
Nota stonata, la non ammissione degli amici del basket Termoli e di Avellino, con la speranza che queste due situazioni possano essere sanate dalla Fip .
#visreggiocalabria
#palabotteghelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons