LA VIS RIDOTTA COMBATTE E LOTTA MA ARRIVA LA 7 SCONFITTA CONSECUTIVA

Avanza la Fortitudo Messina:Una Vis a dir poco eroica, sfiora il colpaccio contro la Fortitudo Messina al PalaBotteghelle.

Gara combattutissima nonostante le condizioni ridotte del club, che comunque sia, riesce a tesserare e fare esordire Marko Zdravkovikj, giovane play di belle speranze, manda in panchina una new entry assoluta, Cristian Jay Dimauyacyc, e recupera, clamorosamente, il Capitano Romeo.

Tantissime novità anche per la Fortitudo: Salutati Andrea Bianchi ed il fortissimo Dizagalvis, la compagine peloritana è corsa sul mercato, ingaggiando l’ex Canicattì Elliot Caldwell.

Parte bene la Effe, che probabilmente, dal secondo quarto in poi sottovaluta l’impegno.

Vladyslav Mustiatsa è un martello e segna un canestro dopo l’altro riportando in partita, e successivamente avanti i bianco-amaranto.

Gara finita? Tutt’altro. Coach Cavalieri azzecca la zona ed è costretto a rischiare l’eroico Capitano Bellomo, non al top.
Emanuele Giannullo e l’argentino Magarinos(saranno 29 al termine del match per lui) firmano sorpasso, allungo in doppia e controllo finale che allunga la striscia di vittorie dei lupi.

7 sconfitta ed annata nera per i reggini che, adesso, anche psicologicamente, hanno il compito di non mollare.Termina 81 a 89.

Tabellini da Swish, i risultati in tempo reale del campionato, App che vi consigliamo di scaricare

C GOLD SICILIA HAITEM FATHALLA
CLASSIFICA
Svincolati Milazzo 12
Piazza Armerina 12
Alfa Catania 10
Fortitudo Messina 10
Catanzaro 8
Dierre 6
Basket School 6
Castanea 6
Orsa 6
Cus Catania 2
Gravina 2
Vis 0
Gela 0

Show Buttons
Hide Buttons