La Vis vince,parla Jamaal Womack

 
INTERVISTA A JAMAAL WOMACK
Reggioacanestro: “Parliamo con Jamaal Womack. Raccontaci un po’ le tue impressioni sul match contro la Nuova Jolly”
Jamaal: “E’ stato un match molto duro, la Nuova Jolly ha dei giovani molto forti, quasi tutti calabresi e di Reggio Calabria, giocano forte e giocano insieme e dovevamo giocare quindi anche noi come squadra e non individualmente, questo ci aveva raccomandato il coach ed abbiamo vinto insieme.”
Reggioacanestro: “Nel terzo quarto sia in questo match che contro la Gioiese avete sofferto molto. Cosa succede?”
Jamaal: “Non so, probabilmente è questione di approccio mentale, forse siamo troppo sicuri di vincere a fine primo tempo e non torniamo in campo con la giusta concentrazione per chiudere il match permettendo così ai nostri avversari di rientrare e giocare bene. Nel prossimo match dovremo cercare di fare del nostro meglio nel terzo quarto per cercare di giocare meglio e molto forte in difesa ed in attacco. 
Reggioacanestro: “Credi che la Vis possa vincere il campionato?”
Jamaal: “Assolutamente sì, son tornato a Reggio solo per questo motivo, proprio perchè è stata allestita una squadra per vincere il campionato. Abbiamo perso a Gioia Tauro solo di 7 punti ed abbiamo fatto solo 7 punti nel terzo quarto ma era solo la terza partita. Credimi, col passare delle giornate, giocheremo meglio insieme, ci alleneremo di piu’ ed arriveremo ai playoff pronti e sono sicuro che abbiamo tutto cio’ che è necessario per vincere il campionato.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons