L’abbonamento non ve lo diamo:sta arrivando lo Sponsor

 

 

La più bella notizia giunta dalla Conferenza Stampa dei reggini riguarda l’arrivo del nuovo Sponsor della società.

I reggini dopo un anno senza brand sul petto potranno finalmente diventare un team “griffato”.

Come San Tommaso, “finchè non vediamo non ci crediamo” anche se, questa sembra finalmente la volta buona.

La notizia era nell’aria e verrà concretizzata nella prossima settimana.

Il General Manager Sergio Zumbo ha preannunciato che,la causa del ritardo nella consegna degli abbonamenti ai tifosi è esclusivamente dovuta alla firma più che imminente di un nuovo “Main Sponsor” :dunque sulle nuove “Fidelity Card” nero-arancio ci sarà a partire dalla prossima giornata in casa un nuovo marchio pronto a sostenere la Viola.

Dovrebbe trattarsi,secondo le ultime indiscrezioni, di un’azienda del settore dei “giochi on line” che porterebbe nuova linfa ed una mano non indifferente nelle casse dell’unico proprietario e finanziatore della società,l’imprenditore gioiese Gian Cesare Muscolino da tre anni solo ed unico patron dei reggini.

Lo sponsor potrebbe dare respiro al duro ed intenso lavoro di una appassionata dirigenza che tra mille(ed anche più) difficoltà sta portando avanti una baracca assolutamente difficile da gestire.

Di questi tempi, tra crisi economica,assenza totale di economia nazionale,costi sempre più elevati legati ai tesseramenti e non solo, vedere scendere in campo, nella triste e povera Calabria una formazione di Lega Due Silver non è assolutamente cosa da poco.

L’auspicio è che il nuovo sponsor possa essere la scintilla per mettere in moto una bellissima macchina di visibilità come può essere considerata la Viola Basket.

L’auspicio più grande è che tutta la città possa sostenere la formazione nero-arancio con la speranza di ritornare al più presto all’interno del maxi-impianto di Pentimele e perché no provare a stupire sognando tempi lontani del mito Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons