Varie

LAGANA’:MI PIACEREBBE RIMANERE A CANTU’

Il massimo esponente calabrese nel basket italiano si confessa a “La Provincia di Como”: “Sono sotto contratto. Ho bisogno di giocare e di farlo con continuità”

Questa mattina, al quotidiano “La Provincia di Como”, è presente l’intervista all’atleta reggino Marco Laganà, playmaker classe ’93, Capitano della spedizione azzurra Under 20 campione d’Europa ,oggi in forza all’Acqua Vitasnella Cantù.

Di seguito, riportiamo alcune delle sue parole rilasciate al giornale comasco. Parole colme di rabbia ma anche di speranza, col desiderio di giocare di più di quanto fatto in questa stagione appena conclusa, con o senza la maglia biancoblù:
“Ho un contratto e mi piacerebbe rimanere a Cantù anche la prossima stagione. La questione è una sola: ho bisogno di giocare e di farlo con continuità. La mia permanenza non è del tutto sicura. Sono sotto contratto, ripeto, e quindi, assieme alla società, al mio procuratore e alla mia famiglia, vedremo il da farsi. Se io e la società dovessimo trovarci sulle nostre rispettive ambizioni, allora non vedo perchè non rimanere. Ma ribadisco: io voglio giocare, questa è la cosa più importante. So di poter starci tranquillamente in serie A e lotterò per rimanerci.”

Show Buttons
Hide Buttons