L’ALL STAR GAME DEL CSI NEL RICORDO DI KOBE E GIANNA

Altro tiro altro giro altro regalo…direbbe qualcuno…anche al palacolor di pellaro il CSI realizza un pomeriggio di basket con i protagonisti del campionato più interessante degli ultimi anni onorando la memoria di un campione che da ragazzetto girovagava per i campetti di Reggio Calabria.

 

La nota Csi 

Qualche defezione importante ma lo spirito è proprio quello CSI e cosi ne viene fuori una partita decisa all’ultimo quarto grazie alle performance di costa da una parte che a suon di bombe tiene i suoi coadiuvato da Arillotta mentre dall’altra l’artiglieria pesante è nelle mani dei soliti noti Marte e Iulianello.
Tra primo e secondo tempo al tiro da centrocampo il solo Cugliandro padrone di casa centra il bersaglio per la standing location dei presenti.
Ma ieri sera protagonisti sono stati i silenzi ed i conseguenti applausi nelle due infrazioni di 24 ed 8 secondi ed i tanti sorrisi anche con gli uomini in grigio (per l’occasione in blu brillante) e non poteva essere diversamente.
Cose da migliorare certamente tante, ma solo chi non fa non sbaglia.

 

ALL STAR GAME FOR KOBE

Team Gianna – Team Kobe 87 -77 (27-14, 20-24, 16-25, 24-14)

Team Gianna: cordi 3, cajumi 4, lombardo 12, marte 20, iulianello 15, la face 6, cugliandro 8, messineo 4, sorace 7, gentile 8. Coach Russo A.

Team Kobe: cedro, grassi 5, bonaccorso 11, faraci 16, arillotta 10, costa 24, verderame 2, zuccarello, minniti 7, latella 2. Coach Porto M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons