Serie C

L’ALTRO PUMA FIRMA A VILLA:RITORNA ANDREA REITANO

Il play guardia 1986 ritorna in canotta nero-verde: nuovo innesto per il team di Coach Cotroneo.

Non lasci ingannare il soprannome, il medesimo del centro atipico della Botteghelle Basket Davide Cuzzola. Villa ingaggia e ritrova il suo “Puma”.

La nota

Continuità nel segno dell’attaccamento. Finalmente dopo qualche anno di “ritardo” Andrea Reitano torna a vestire la maglia nero-verde.

Dopo il ritorno di Riccardo Pusateri, un altro classe 86 figlio del nostro settore giovanile ritorna a casa. Play-guardia molto duttile tatticamente potrà dare una grossa mano sia in cabina di regia sia dal punto di vista realizzativo. Dopo la trafila nel settore giovanile, Andrea, fin da subito ha calcato il parquet del PalaCaminiti (quando ancora si giocava a villa) da assoluto protagonista. la società,il coach e i compagni di squadra sono contentissimi di questo lieto ritorno.

Ecco le parole di Andrea Reitano “sono felicissimo di tornare a vestire questa maglia. il primo allenamento è stato come tornare a casa dopo un lunghissimo viaggio. Ritrovare tanti amici e volti nuovi mi ha fatto molto piacere. Ho deciso di accettare questa sfida che mi hanno proposto il Ds Ivan Castagnella e Il presidente Salvatore Versace, ai quali va il mio più sincero ringraziamento. Decisivo è stato il colloquio  con il mio amico Peppe Cotroneo, oggi coach, lo stimo molto e non vedo l’ora di iniziare per risalire la classifica.”

Abbiamo raccolto anche le impresisoni del DS Ivan Castagnella: ” questo è il segno della continuità del nostro progetto, Andrea è senza dubbio il ragazzo più talentuoso che sia mai uscito dal nostro vivaio, ma cosa più importante è di Villa, caratteristica che sta alla base dei nostri programmi per il futuro. e le novità potrebbero non essere finite qui…”

Show Buttons
Hide Buttons