Lamezia blinda la vetta

Vittoria casalinga della Lamezia Basketball Under 18 contro la Viola Reggio Calabria. Ennesimo successo che arriva senza troppi affanni che consolida la vetta dei ragazzi di Coach Iracà. Nella partita di ieri i neroarancio seppur giungevano al Pala Sparti animati dalle migliori intenzioni, esprimendo un buon basket mediante l’attuazione d’una difesa a zona per tutta la durata dell’incontro, non riuscivano mai a impensierire oltremodo i gaudenti lametini che per lunghi tratti della partita si limitavano a gestire i costanti vantaggi accumulati. Quest’ultimi, con la vittoria di ieri (sei su altrettante gare disputate), continuano a guidare la classifica con un ruolino di marcia da rullo compressore.

Da segnalare fra i lametini, le buone prestazioni di Giampà, Bosone e Nucaro; per gli ospiti, su tutti, Marino, Plutino e La Rocca.

Nella Viola, chiudono in doppia Marino,Plutino e La Rocca.

 

LAMEZIA BASKETBALL vs VIOLA REGGIO CALABRIA 73-46 (19-10; 22-17; 12-08; 20-11)

LAMEZIA BASKETBALL: Alparone, Torcasio 13, Coluccio 5, Giampà 12, Caruso, Bosone 8, Giudice 2, Campisano 6, Gaetano 19, Mangione 2, Nucaro 6, Saladino.
COACH: Iracà; ASS. COACH: Lazzarotti
VIOLA REGGIO CALABRIA: Vero, Laiacona, Faraci 2, Bagnato 2, Plutino 10, La Rocca 11, Gangeri, Speziale 2, Surace 2, Scorza, Marino 17.
COACH: Tripodi; ASS. COACH: Dattola

ARBITRI: Cozzoli e Celia

 

 

Classifica Under 18 Ecc

Lamezia Basketball 12

Lumaka 8

Smaf Catanzaro 8

Viola 4

Bim Bum Rende 4

Cab Cosenza 2

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons