LAMEZIA E GLI IMPIANTI

Il Comitato “Si allo Sport” ha inviato una comunicazione via Pec per il rilascio dell’autorizzazione all’uso dei Palasport.

La nota del Comitato “Si allo Sport”

Il Comitato Si allo sport comunica di aver inviato, il giorno 18 aprile scorso, alla Commissione straordinaria, al Prefetto ed al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catanzaro apposita comunicazione via pec chiedendo il rilascio dell’autorizzazione all’uso del Palasparti a porte aperte, con la presenza di pubblico, per le prossime partite che vedranno impegnate la Royal Team, la Top Volley Lamezia ed il Basketball Lamezia nella conquista dei rispettivi campionati.
Con tale atto formale le tre associazioni hanno anche assunto l’onere di provvedere alla messa in atto di tutte le misure necessarie per rendere sicuro al massimo l’impianto secondo la qnormativa vigente. Poichè le tre compagini Lametine sono impegnate nel raggiungimento di un risultato storico nei rispettivi sport, si auspica una immediata e positiva risposta da parte degli Enti interessati affinché, nel rispetto delle norme, vengano regalati alla città ed ai cittadini i giusti momenti di entusiasmo e partecipazione fin qui inspiegabilmente negati. Viva lo sport.

Show Buttons
Hide Buttons