LAMEZIA E LA CORSA ALLA SERIE B

I prossimi avversari: Peppone Lombardo, Kevin Pandolfi ma non solo.

Si inizia il 7 Maggio.

La fase terminerà l’undici Giugno ma, il percorso potrebbe non finire così.

Basketball Lamezia distrugge la minima resistenza della Liomatic Perugia e sogna la Serie B.

Altre due strade per accedere alla categoria superiore.

Dopo aver vinto lo spareggio tra regioni i calabresi allenati da Leo Ortenzi si tufferanno nel più classico dei gironi all’Italiana provando a migliorare il risultato della reggina Vis della passata stagione.

Se i reggini furono affiancati a Patti,Foggia ed Agropoli, i lametini sono stati inclusi nel mini girone con la Green Palermo, la Janus Fabriano ed il Cerignola.

La Calabria del basket ritroverà due assoluti protagonisti : Peppone Lombardo, oggi condottiero e uomo squadra dei verdi di Palermo, mitragliere ai tempi di Cosenza in C1; Kevin Pandolfi, reggino partito dalla Viola  in forza al Fabriano in crescita costante tecnica e fisica capace di giocate stellari.

In attesa di conoscere nel dettaglio il nuovo calendario vi argomentiamo sulla formula: la prima formazione del mini-girone volerà automaticamente in Serie B.

La chance per accedere alla categoria superiore possono passare da un’altra strada:dal sedici al diciotto giugno si incontreranno in un luogo ancora da definire tutte le migliori seconde per stabilire altre due formazioni promosse.

 

Show Buttons
Hide Buttons