Lamma e Piazza insieme?Non è un sogno

Si è conclusa la trentaduesima edizione del Vodafone PlayGround. Il torneo di cinque contro cinque più famoso d’Italia è ancora vivo e vegeto e non accusa per niente la crisi del basket ed il passare degli anni.
Una lista infinita di adesioni,grossi nomi da Pecile a Galanda per fare qualche esempio,tutti in campo per far bene a suon di canestri.
Da Bologna a Reggio,il passo è breve.Ha giocato il “violino” Germani,l’ex Audax Paolo Grassitelli ma la curiosità più bella è stata apprendere che, due play che hanno fatto benissimo in epoche diverse in canotta Viola hanno addirittura giocato insieme.
Davide Lamma accanto ad Alessandro Piazza(Nella foto in uno dei suoi incredibili recuperi),un duo che farebbe esaltare qualsiasi tifoso nero-arancio.
La squadra si è classificata al secondo posto.
La finalissima, disputata davanti a più di due mila persone la vincono i ragazzi del Formosa dove spicca la super prestazione di un altro ex nero-arancio,seppur di passaggio,il centrone Politi.
Nonostante il caldo,il mare,i locali sarebbe così difficile riprorre,anche partendo dal basso,una situazione così gradevole anche a Reggio Calabria città di Basket?
Le foto sono di proprietà dell’organizzazione e di Gianni Schicchi
Grazie a Simone Motola

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons