LARISSA SMORTO SALUTA:E’ UFFICIALE LA SUA FIRMA AL BORDIGHERA

Il tecnico reggino saluta la Calabria: farà parte della Rari Nantes di Bordighera.

Un viaggio in auto lontano, molto lontano.

Coach Larissa Smorto è l’ultima in ordine di tempo tra gli addetti ai lavori della Calabria a fare le valige.

L’allenatrice con un ricco passato nel settore giovanile della Scuola di Basket Viola ha firmato per la società Rari Nantes di Bordighera in provincia di Imperia.

Un volo in Liguria per continuare a sposare con positività una passione sfrenata per la pallacanestro nata da ragazzina con la maglia della Leonardo, poi diventata Cassiopea di Reggio Calabria.

Nella passata stagione, dal punto di vista del Coaching, Larissa Smorto, classe 1987 si  dedicata alla cura della Scuola di Basket Viola e del Villa San Giovanni, dove ha seguito la prima squadra da assistente di Coach Cotroneo.

Il Basket in rosa perde la dominatrice della C Femminile: le sue potenti stoppate con la Pantera di Cettina Luppino hanno trascinato la giovane società reggina al salto di categoria nel campionato di B Siciliana.

Lunghissima la sua carriera da cestista: ha fatto parte del gruppo dell’Olympia promossa in A2 con Enzo Porchi ma non solo. Qualche anno fa ha sfiorato la promozione con la Viola Femminile, oggi, riparte esclusivamente dal basket allenato per un progetto tutto giovanile.

Show Buttons
Hide Buttons