L’ASC si accinge a vivere le sue Finals all’insegna dell’emozione e del ricordo
Stasera allo Scatolone di Reggio Calabria prende il via la fase decisiva del campionato ASC, una competizione che come ogni anno rende omaggio alla memoria di Leo Iiriti, cestista prematuramente scomparso e vera anima della Viola e del basket reggino.
Sul parquet si sfideranno gli Stingers di Coach Enza Gaeta contro i favoriti Bolliti Misti, capoclassifica del campionato.
Un campionato che unisce generazioni di giocatori, dai veterani Evergreen con Mario Porto ai giovani talenti come Arillotta e Irrera, passando per l’eterna classe di Pasquale Cicciù(Stingers), senza dimenticare i veteranissimi Lumakold campioni in carica.
La seconda semifinale,infatti, si giocherà lunedì prossimo, sempre allo Scatolone e vedrà in scene gli Evergreen contro Lumakold.
Appuntamento stasera alle 20.30 allo Scatolone:Gli Stingers appasiono sfavoriti rispetto ad un team, quello dei Bolliti Misti dei Coach Cimino e Sontuoso che, ha un roster da urlo, da Ziino ad Irrera, da Fabio Ripepi a Motta e non solo.
In classifica, al quinto posto, non si sono qualificati i campioni di tante edizioni di questi campionati, la Si Può Fare.