Serie C

LE BANDIERE ESISTONO:MEDURI RESTA AL VILLA

Il Villa San Giovanni conferma il proprio simbolo e playmaker

I nero-verdi confermano il proprio numero sei che ritrova in panchina una sua vecchia conoscenza:Meduri ed il nuovo allenatore D’Agostino hanno lavorato insieme ai tempi dell’Audax Basket con Coach Paternoster al timone.

Prima di diventare una bandiera del sodalizio villese, possiamo tranquillamente annunciare che Vincenzo Meduri ha svolto lo stesso ruolo con tenuta e risultati eccellenti con i colori del Cap Reggio e dell’Audax Basket.

La nota del Club

La conferma più importante dell’estate è arrivata. Per la quinta stagione consecutiva Vincenzo Meduri sarà il condottiero della squadra neroverde, capitano dentro e fuori dal campo.

Il ds Castagnella s’è detto soddisfatto per il prolungamento del rapporto.  <<Vicio per noi é un punto di riferimento in tutto. Ho cominciato con la pallacanestro e lui era il leader. Scherzando ci diciamo sempre che ho iniziato con un capitano e finirò con lo stesso, questo per far capire il rapporto che ormai s’é creato.>>

Anche Meduri ha espresso la sua felicità nel continuare ad indossare la casacca neroverde. <<Non ci sono mai stati dubbi sulla mia permanenza a Villa. Spero di giocare finalmente in casa  senza essere nomadi come ogni anno. Invito la nuova amministrazione da poco insediata a sostenere la società che ormai sento mia, riaprendo e finendo tutte le strutture sportive il prima possibile.>>

Show Buttons
Hide Buttons