Le interviste da casa Botteghelle

Da Uff.Stampa Botteghelle Basket

La sfida con il Villa è alle porte ma ritorniamo sull’ultima gara disputata dai biancoblu, lo scontro diretto vinto a Lamezia, attraverso le parole di coach D’Agostino e del Capitano, Marco Pensabene.

SEBY D’AGOSTINO : “Solita partita sofferta dove ha contato molto il sacrificio e la voglia di vincere ! Sono stati tutti bravi con una nota di merito per Catanoso che nei momenti decisivi è stato determinante assistito dai soliti Vazzana, Cuzzola, Scordino e un La Russa molto positivo al rientro. Molto bene anche Pellicanò, Panzera e Nucera con quest’ultimo che ha dato una grossa mano a rimbalzo e in fase difensiva”.

MARCO PENSABENE : “Partita molto bella in cui secondo me ha semplicemente vinto la squadra che ha più ‘vissuto’. Il fatto che abbiamo un nucleo che sta insieme da tanti anni fa la differenza. Siamo stati molto bravi all’inizio, quando, sull’11-2, non ci siamo scomposti e abbiamo continuato a giocare la nostra pallacanestro. Faccio i complimenti al Lamezia, bella squadra, ben allenata e con un paio di prospetti molto futuribili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons