Lega Gold come un reality

Più che il campionato di Lega A2 Gold sembra un realty di successo: ogni settimana ci sono problemi, partono le nomination e qualcuno si salva, qualcun altro abbandona la casa.

Prima la rinuncia di Forlì, poi le problematiche di Barcellona risolte in extremis, poi quelle di Napoli risolti al fulmicotone, oggi è arrivata la rinuncia  di Veroli.

“La società Basket Veroli S.S.D. a r.l., vista l’impossibilità ad andare avanti dovuta alla crisi economica che l’ha colpita, comunica il ritiro immediato dal campionato di A2 Gold”.

Dall’accordo con la Stella Azzurra(piazza numero uno tra i settori giovanili in Italia), alle problematiche che si palesavano settimana dopo settimana fino all’addio per una delle piazze storiche del basket italiano degli ultimi anni dalla quale sono passati atleti molto conosciuti dalle nostre parti come Alessandro Cittadini,i giallo-rossi Battaglia e Yande Fall ed il play della Viola Marco Rossi.

Di questo passo, la Viola Reggio Calabria dovrebbe essere gia quasi matematicamente nella A2 unica ma, il passo per arrivare in Serie A1 in mezzo ad un basket sempre più malato sembra vicinissimo.

Il Basket, purtroppo, non gode di ottima salute come qualcuno ci voleva far credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons