Legadue:Sarà ancora Viola contro Treviso?

 

 

Chris Corchiani contro Sandro Santoro in regia, l’ambiziosa Viola “scippata” all’interno di una gara che avrebbe potuto cambiare la geografia del basket meridionale.Se aguzzate la vista, potete notare che, tra gli sponsor del Pentimele dell’epoca c’era addirittura il MontePaschi di Siena, sponsor che,proprio in queste ore dovrebbe finire il proprio ciclo ultra vincente in terra toscana.

Il tempo è scaduto o quasi. Entro la giornata di ieri le squadre di Lega Due Gold e Silver hanno dovuto risolvere i lodi in atto.

I lodi in questione sembravano veramente tanti.

Si fa fatica a restare in piedi,ad ogni livello.

Qualora qualche squadra non ce la farà verrà radiata da una Fip che perde giorno dopo giorno tante protagoniste.

Treviso,però, potrebbe risorgere ritornando addirittura in Lega Due Gold, campionato dove la Viola “potrebbe” essere ripescata.

Il basket vive un tempo super critico e da qui,fino al 5 Luglio si prospettano scintille.

 

Gli occhi sono puntati particolarmente su Veroli,Forlì ,Scafati e Casale Monferrato.In terra Piemontese, dopo l’esplicita volontà dei vertici di ripartire dalla Dnc con i giovani,i supporterscon grande dissenso hanno indotto la società a prendere tempo per riflettere sul progetto di cedere il titolo sportivo. A Scafati si allontana sempre di più l’ipotesi di scambio di titoli con l’ambiziosa Trapani(in lizza per la panchina sembrava ci fosse addirittura Lino Lardo).

Il mercato? “Vivacchia” nel sottobosco.Franco Ciani rimarrà ad Agrigento è la notizia settimanale più importante per il resto è ancora tutto in costruzione,categorie incluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons