Legatre:Francavilla firma anche l’ex Catanzaro Di Marco

 

 

Dopo gli ingaggi del Catanzarese Battaglia e del lungo ex Audax Reggio Raffaele Camerini, il team di Francavilla firma un super colpo per il ruolo di playmaker, un altro ex atleta giallo-rosso ex Catanzaro.

Per la “cabina di regia” è stato scelto un giocatore capace di guidare e trasmettere tutta la sua esperienza al giovane gruppo. Si tratta del play italo-argentino Matias Di Marco, classe ’84, 185 cm.

Nato in Argentina ma in possesso anche del passaporto italiano, Di Marco è arrivato in Italia all’età di 20 anni, nel 2004, per disputare la B2 con la maglia di Ribera, in Sicilia. Poi tante altre esperienze sempre nel campionato di B2 con Potenza, Cagliari, Massafra, Ravenna e Catanzaro.

Nella stagione 2011/12 vive una triplice esperienza nel campionato DNC a Trapani, Canicatti e Padova per poi tornare lo scorso anno in Argentina. Play dotato di grande visione di gioco, abile nell’uso del pick and roll, temibile in campo aperto e con buone percentuali realizzative anche dall’arco dei 6,75, Di Marco decide ora di ritornare in Italia per vivere questa nuova avventura alla guida della formazione biancazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons