LEGGENDARI:CHE SPETTACOLO ALL’UNIPOL ARENA

La Lega Basket Serie A, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, in occasione dell’uscita nelle sale di Space Jam: New Legends, al cinema da giovedì 23 settembre, ha organizzato Celebrities Game’: una sfida tra due formazioni miste di grandi ex giocatori e giocatrici, Legends LBA, e amici della pallacanestro. 

L’evento si è svolto alla Unipol Arena di Casalecchio domenica 19 settembre, si terrà a conclusione di un ‘Basket Day’ ed ha visto la disputa di una serie di partite che hanno coinvolto le componenti del basket italiano.

D’impatto e con tanto romanticismo l’impatto di ex Viola.

C’è il Capitano dei Capitani Sandro Santoro con il suo “solito” numero cinque, Davide Lamma, regista dell’ultima grande Viola in A1, Paolo Moretti, in riva allo stretto da Coach a doppia mandata, l’ultima in C Silver con il Supporters Trust ed il magico Hugo Sconochini.

C’è l’oro olimpico Matteo Tamberi,Miss Italia Alice Sabatini,Luis Scola,Chiicca Macchi, Antonello Riva,Riki Pittis,Pozzecco, Denis Marconato e non solo.

Una lista infinita di stelle.

La sfida è stata vinta dal Black Team, team dove militava con la maglia numero 10 Hugo Sconochini e con la nove Paolo Moretti.

L’Mvp è stato lo YouTube Alessandro Dalla Giusta.

Show Buttons
Hide Buttons