Serie B D'EccellenzaStory

L’EX CAPITANO DELLA VIOLA, AMMANNATO HA FIRMATO A PIOMBINO

Bad Red, indimenticabile capitano della Viola,anche in A2, riparte da Piombino in B1

Ecco la nota

“Il Basket Golfo Piombino deve purtroppo prendere atto delle difficoltà di tesseramento di Dion Sheqiri. A questo ragazzo meraviglioso va la solidarietà del club tutto e la speranza di rivederlo in futuro in campo a Piombino.
Con orgoglio siamo felici di annunciare l’arrivo in maglia gialloblù di un giocatore che non ha bisogno di presentazioni: benvenuto tra noi Marco Ammannato.”

 

Un saluto doloroso, che lascia spazio a un arrivo di grande esperienza e personalità: Marco Ammannato, giocatore che ha scritto pagine importanti del basket italiano e che da oggi vestirà i colori del Golfo.

Classe 1988, lungo di 202 cm, Marco Ammannato porta con sé una carriera ventennale ai massimi livelli tra Serie A e A2, con esperienze significative a Omegna, Reggio Calabria, Derthona e a Scafati dove ha lasciato un segno indelebile. Negli ultimi anni invece importantissime l’esperienza con la Libertas Livorno e infine l’abbiamo visto con i colori di Ruvo di Puglia e dei Balcks Faenza lo scorso anno, distinguendosi sempre per leadership, carisma e solidità sotto canestro.

Nei prossimi giorni sarà presentato nel dettaglio l’intero roster gialloblù per la stagione di Serie B. Intanto, lo sguardo è tutto rivolto alla palla a due di domani.

Show Buttons
Hide Buttons