L’EX CATANZARO JELIC SI ACCORDA CON CORATO
Nella passata stagione ha giocato il Play-In -Gold con Angri
La nota
Primo acquisto della nuova stagione del Basket Corato, che annuncia l’ingaggio del 22enne Stipe Jelic. Continua cosi nella linea giovane la formazione del confermato coach Juan Manuel Gattone, che si assicura uno dei migliori prospetti in circolazione.
Classe 


(è nato il 18 agosto), i tifosi coratini hanno già avuto modo di vederlo lo scorso anno quando ha indossato la maglia di Angri in B Interregionale nel nostro stesso girone.


