Serie B Interregionale

L’EX GIALLO-ROSSO MORETTI FIRMA PER SALA CONSILINA

Il Sala sarà il prossimo avversario in B Interregionale della Pallacanestro Viola e della Bim Bum Rende. Bella presa:ingaggiato il nazionale di San Marino reduce dall’esperienza a Monopoli

La nota

Altra trattativa conclusa dal team dirigenziale, a Sala Consilina arriva Gioele Moretti.
⛹🏻‍♂️Gioele Moretti è nativo della Repubblica di San Marino e vanta molteplici presenze con la nazionale sammarinese; classe 1993 dai 190 cm Moretti è un giocatore con ampia esperienza nel campionato di serie B. Dalla stagione 15/16 ad oggi Moretti ha disputato sempre il campionato di serie B mostrando una continuità di rendimento sopra le righe; il neoacquisto salese fa della sua arma migliore il tiro da 3 punti e, nel campionato appena concluso, ha chiuso la stagione con il 42% al tiro da 3.
Il ragazzo sammarinese ha dichiarato di essere molto motivato e grato della stima ricevuta da coach e dirigenza e non vede l’ora di iniziare quest’avventura.
A coordinare la trattativa e a limare ogni dettaglio come sempre sono stati il Ds Durante in collaborazione con il dirigente Zingaro; quest’ultimo ha speso due parole sulla conclusione dell’operazione.
🎙️“Siamo molto soddisfatti di avere Moretti a Sala, abbiamo avuto modo di notarlo già nella scorsa stagione. Convinti che ci darà un enorme contributo grazie alla sua notevole esperienza”.
🏅Abbiamo quindi un nuovo cecchino in città. Siamo pronti a far esplodere il palazzo dopo ogni bomba??
Benvenuto Gioele! #10
Show Buttons
Hide Buttons